Superangle 600 è il centro di taglio ideale per tagli angolari e con ottimizzazione. Diretta evoluzione tecnologica dei metodi di taglio tradizionali, Superangle 600 è in grado di accrescere la produttività, di garantire la massima precisione e di mantenere una logica di processo semplice e flessibile.
Veloce e precisa: la tavola rotante è montata su un innovativo sistema costruttivo meccanico ad alta precisione, che garantisce angoli esatti, ed è comandata direttamente da un motore elettronico di elevata tecnologia e potenza, anche in fase di frenatura. Solo grazie all’abbinamento di queste due soluzioni innovative e altamente tecnologiche, Superangle 600 ottiene, contemporaneamente con la massima precisione, la massima velocità di movimentazione.
60 (120/180) mt/min
+/- 70°
900+-20mm
300 nl/min
6 atm
8 kW
30 mt/sec
Gruppo di taglio dotato di regolazioni pneumatiche indipendenti per adattarsi alle diverse tipologie di lavorazioni da eseguire.
Controllo numerico con software in ambiente Windows, facile da utilizzare, potente e flessibile.
Total Optic system: sistema di lettura integrale composto da una fotocellula laser per la rilevazione della lunghezza del legno e un lettore di luminescenza per il riconoscimento dei segni. Il sistema non necessita di regolazioni manuali al variare dello spessore del legno.
Tavola rotante ancorata dal basso con cuscinetto di precisione, controllata da motore brushless e cinghia dentata per massima precisione e nessuna necessità di manutenzione.
Sei interessato a uno dei nostri macchinari e vorresti avere maggiori informazioni? Scrivici! Risponderemo alle tue domande e ti forniremo tutte le specifiche che ti servono.