Superpush 200 è la diretta evoluzione tecnologica dei metodi di taglio tradizionali, un macchinario in grado di accrescere la produttività, di ridurre al minimo l’impiego del personale e di aumentare la resa del legno. È il frutto di oltre trent’anni di innovazione, di continua ricerca tecnologica e di esperienza a contatto diretto con il cliente finale.
Rappresenta l’ideale centro automatico di taglio: semplice, economico, preciso e produttivo.
È semplice e flessibile per l’assenza di regolazioni e di particolari movimentazioni. Basta solo appoggiare il legno sul piano dell’alimentatore e al resto ci pensa subito la Superpush 200.
60 (120/180) mt/min
0.2 sec
900+-20mm
200 nl/min
6 atm
7 kW
1800-2000 m3/h
30 mt/sec
Gruppo di taglio dotato di regolazioni pneumatiche indipendenti per adattarsi alle diverse tipologie di lavorazioni da eseguire.
Controllo numerico con software in ambiente Windows, facile da utilizzare, potente e flessibile.
Total Optic system: sistema di lettura integrale composto da una fotocellula laser per la rilevazione della lunghezza del legno e un lettore di luminescenza per il riconoscimento dei segni. Il sistema non necessita di regolazioni manuali al variare dello spessore del legno.
Il movimento del carro è gestito da servomotore a coppia costante di tipo Brushless.
Sei interessato a uno dei nostri macchinari e vorresti avere maggiori informazioni? Scrivici! Risponderemo alle tue domande e ti forniremo tutte le specifiche che ti servono.